Capriano e Castenedolo, notte di incidenti

Prima una donna finita contro una ringhiera in auto sulla sp 37. Poi sulla tangenziale sud dove il conducente è uscito illeso dal veicolo contro guardrail.

(red.) E’ stata una notte di lavoro quella tra venerdì 21 e oggi, sabato 22 dicembre, per i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire per due incidenti stradali di rilievo nel bresciano. In ogni caso e per fortuna gli occupanti non hanno riportato gravi conseguenze. Il primo impatto è avvenuto subito dopo l’una in via Giuseppe Garibaldi a Capriano del Colle, lungo la provinciale 37, nella zona di Fenili Belasi. Una donna di 45 anni, forse per l’asfalto scivoloso a causa del ghiaccio, ha sbandato ed è finita contro una ringhiera di protezione di alcune villette presenti sul posto.

Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto e sul posto dopo l’allerta al 112 sono arrivate l’automedica con un’ambulanza da Dello, insieme agli agenti della Polizia Stradale e ai vigili del fuoco. La donna è stata trasferita in codice giallo alla clinica Sant’Anna di Brescia, mentre la strada è rimasta chiusa a senso unico alternato per alcune ore. Dopo poco più di un’ora ancora i vigili del fuoco e la Stradale sono stati chiamati a un intervento sulla tangenziale sud intorno alle 2,30 all’altezza dello svincolo per Castenedolo e Buffalora. Anche in questo caso si è trattato di un 45enne uscito di strada e finito contro un guardrail. Per fortuna è rimasto illeso, ma è stato condotto per accertamenti in codice verde alla Poliambulanza di Brescia. La strada è rimasta chiusa al traffico per qualche ora per consentire i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.