Rezzato, blocco di marmo finisce sulla tangenziale

L'incidente stamattina sulla sud allo svincolo in entrata. Il pesante masso da 290 quintali è caduto da un autoarticolato che ha sbandato stamane alle 7.

Più informazioni su

(red.) Per fortuna non ha provocato particolari guai questa mattina, venerdì 21 dicembre, un camion che trasportava un grosso carico. E’ successo intorno alle 7 all’altezza dello svincolo di ingresso di Rezzato verso la tangenziale sud di Brescia dove l’autoarticolato ha sbandato, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso per il ghiaccio. Il mezzo pesante proveniente da Botticino trasportava un blocco di marmo da 290 quintali.

Nel momento dello sbando, probabilmente il carico retto alle catene si è lasciato andare ed è piombato sulla strada. Nonostante l’ora di punta, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Ma l’incidente è stato subito segnalato alle forze dell’ordine muovendo sul posto la Polizia Locale di Rezzato e i tecnici per rimuovere il carico con una gru. A causa di queste operazioni il traffico è rallentato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.