Mezzi tamponano in tangenziale sud, traffico in tilt

L'incidente stamattina alle 7,45 tra Folzano-San Zeno e Brescia Centro verso il Garda. Nessuno dei feriti è serio. Caos si forma sul posto per ora di punta.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, giovedì 20 dicembre, il traffico sulla tangenziale sud di Brescia è stato più caotico del solito a causa di un incidente, per fortuna non grave. E’ successo intorno alle 7,45 tra gli svincoli di Folzano-San Zeno e Centro in direzione del lago di Garda. Un camion e tre auto sono rimasti coinvolti in un tamponamento.

Alla guida dei vari mezzi c’erano un 29enne, un 36enne, una 37enne e un 42enne. L’incidente ha fatto muovere sul posto la Polizia Stradale, oltre all’automedica e un’ambulanza che si sono prese cura di alcuni feriti, medicati sul posto. L’impatto ha portato a formarsi numerose code e traffico all’altezza dello svincolo per Brescia Centro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.