Brescia, arrestato per droga il titolare bar Ponticello

Il locale del Carmine è anche un covo di spaccio. Fermo per il titolare e ora il locale rischia la sospensione. Ci lavorava la sexy barista Laura Maggi.

Più informazioni su

(red.) Lo storico bar “Ponticello” alla contrada del Carmine a Brescia, in città, rischia di chiudere per un certo periodo di tempo in quanto luogo frequentato anche da spacciatori. A partire dal titolare Germano Moré, di 49 anni, che nelle ore precedenti a giovedì 20 dicembre è stato arrestato dagli agenti della Polizia Locale. Del fatto ne dà notizia il Giornale di Brescia. Gli operatori della municipale, che hanno la sede di via San Faustino a due passi, tenevano controllato da tempo il locale per la sensazione che all’interno non si consumassero solo cocktail e aperitivi. Infatti, per vie traverse, sono riusciti a riprendere alcuni clienti che si presentavano con banconote di grosso taglio, anche senza consumare.

Accertato il fatto che lo scambio di droga avvenisse sul retro, gli agenti hanno fatto irruzione con l’aiuto di cani antidroga. E hanno beccato il titolare che aveva in tasca un bilancino di precisione e alcuni grammi di cocaina. Dopo l’arresto, ieri, mercoledì 19, è comparso davanti al giudice in tribunale per il rito con direttissima in cui il fermo gli è stato convalidato, ma disposto l’obbligo di firma per tre volte alla settimana. A questo punto il gestore rischia un altro provvedimento a livello amministrativo, mentre il locale attualmente aperto, in base a quanto arriverà alla questura, potrebbe essere sospeso. Il bar era finito nelle vicende della cronaca rosa quando lavorava la sexy barista Laura Maggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.