Desenzano, si incastra in auto pagando pedaggio

Ieri pomeriggio una 67enne cercava di prendere monetine che le erano cadute, è rimasta bloccata tra portiera e new jersey. Liberata dai vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) E’ incredibile e assurdo quanto capitato ieri pomeriggio, martedì 18 dicembre, a una sfortunata donna di 67 anni residente a Desenzano del Garda, nel bresciano. Si trovava al casello autostradale della città lacustre dopo aver pagato il pedaggio, ma è rimasta bloccata e con l’impossibilità di muoversi. In pratica, nel momento in cui aveva ritirato il resto in monetine, le sono cadute a terra e ha cercato di riprenderle. Con la portiera aperta, ha allungato un braccio per arrivarci, ma nel frattempo un piede le era scivolato sull’acceleratore facendola muovere di pochi centimetri.

Così facendo è rimasta bloccata con la testa tra la portiera e il new jersey che delimita la corsia. Una coincidenza sfortunata che ha indotto gli altri automobilisti ad allertare i vigili del fuoco per aiutare la signora. Gli operatori hanno raggiunto il posto e infilato un cuscinetto pneumatico tra la vettura e la protezione per spostare il veicolo quel tanto che bastava per consentire alla donna di liberarsi dalla morsa. E’ stata poi condotta in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.