Statale 42, due cinghiali morti travolti dalle auto

E' successo prima dello scorso fine settimana su strada della bassa valle. I conducenti spaventati, ma non feriti. Preoccupa la discesa di questi animali.

Più informazioni su

(red.) Sempre più spesso, a causa della natura che cambia, si vedono animali selvatici circolare a non molta distanza dalle case e scendere dalle montagne alla ricerca di cibo. E così avvengono anche delle tragedie come quella accaduta prima dello scorso fine settimana nella bassa Valcamonica, nel bresciano. Come dà notizia il Giornale di Brescia, infatti, due automobilisti che stavano percorrendo la statale 42 si sono trovati di fronte in piena notte alcuni cinghiali mentre scorrazzavano.

Per fortuna i conducenti non sono rimasti feriti e hanno riportato solo spavento e qualche lieve danno ai propri veicoli. Ma i due ungulati travolti sono rimasti a terra e privi di vita a causa del colpo. Le loro carcasse sono state recuperate dai tecnici sanitari, mentre la Polizia provinciale si è occupata dei rilievi e sta cercando di analizzare il fenomeno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.