Brescia, auto si ribalta fuori dal cancello di casa

Sabato in via Luzzago la vettura con due coniugi è finita con ruote all'aria dopo essere salita su un rialzo mentre stavano per uscire. Medicati sul posto.

Più informazioni su

(red.) Coinvolti in un incidente stradale appena fuori dal ciglio di casa. E’ accaduto sabato 15 dicembre in via Luzzago a Brescia ai danni di due coniugi che a bordo di una vecchia Fiat Punto stavano per uscire dal cancello della propria abitazione.

Pare che durante una manovra verso destra per entrare in strada, una delle ruote sia salita sulla “coda” di un mezzo parcheggiato e così il veicolo si è ribaltato finendo con le ruote all’aria. Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, è arrivata un’ambulanza che ha medicato sul luogo i due coniugi. Per fortuna non sono incappati in conseguenze più gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.