Frontale mortale a Montichiari, chi era la vittima

Vasile Nastasa, 39enne rumeno e residente in paese, mercoledì notte stava andando verso Castiglione, su sp 236, quando ha sbandato e invaso l'altra corsia.

Più informazioni su

(red.) Si chiamava Vasile Nastasa, rumeno di 39 anni, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto la notte tra mercoledì 12 e ieri, giovedì 13 dicembre, in via Mantova a Montichiari, nel bresciano. Sono stati gli agenti della Polizia Stradale di Brescia a ricostruire la dinamica, per cui si è trattato di un drammatico impatto frontale. Il 39enne, residente da tempo nel paese della bassa bresciana, era alla guida della sua Lancia Y e stava percorrendo la provinciale 236 in direzione di Castiglione. Forse l’alta velocità, insieme all’asfalto ghiacciato per il freddo notturno e la curva che spesso in passato era stata teatro di altri incidenti, hanno assunto un mix micidiale.

Tanto da perdere il controllo e invadere l’altra corsia nel momento in cui dalla direzione opposta stava arrivando un’Opel Mokka condotta da un 70enne del paese. Nello schianto, Vasile ha perso la vita sul colpo e per lui ogni tentativo di rianimazione si era rivelato inutile. L’altro conducente, invece, era stato estratto dall’abitacolo per opera dei vigili del fuoco e, riportando alcune ferite, è stato condotto in ospedale. La salma del 39enne è stata trasportata all’obitorio del Civile di Brescia dove verrà effettuata l’autopsia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.