Ospitaletto, incendio azienda di mobili Parzani

Vigili del fuoco all'opera sul tetto del mobilificio dopo che le fiamme hanno distrutto la copertura. Esplosa anche la bombola di gas di un vicino barbecue.

Più informazioni su

(red.) Nella notte precedente a mercoledì 12 dicembre si sono vissuti momenti di paura a Ospitaletto, nel bresciano, a causa di un incendio. E’ avvenuto sul tetto dell’azienda di mobili Parzani, in via Franciacorta, le cui cause sono tutte da accertare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme, ma non hanno potuto evitare che la copertura della sede venisse distrutta.

A causa delle alte temperature dovute al rogo, anche una bombola del gas vicina a un barbecue è esplosa, facendo avvertire un boato. I danni all’azienda sono stati ingenti, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.