Palazzolo, investito in via Levadello. Grave pedone

Ieri alle 17,30 un uomo travolto dopo aver fatto la spesa. Soccorso, è stato condotto alla Poliambulanza. Nuovo episodio di investimento nel bresciano.

(red.) Ennesimo episodio di investimento stradale in provincia di Brescia. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto ieri pomeriggio, lunedì 10 dicembre, intorno alle 17,30 in via Levadello a Palazzolo, in Franciacorta. Un uomo di cui non sono state rese note le generalità, ma sembra di mezza età, dopo aver fatto la spesa al supermercato stava per attraversare la strada. A un certo punto, forse per una distrazione o complice il buio insieme alla scarsa illuminazione, una vettura che sopraggiungeva lo ha travolto in pieno.

L’auto si è fermata per prestare la prima assistenza, oltre a chiamare i soccorsi al 112, numero unico di emergenza. Sul posto sono giunte un’ambulanza da Adro con l’automedica da Bergamo e gli agenti della Polizia Stradale di Iseo e i carabinieri di Palazzolo per ricostruire la dinamica. Il pedone, considerato in gravi condizioni, è stato trasferito in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.