Roé, sorpasso, incidente e fuga: non aveva patente

Due denunciati dopo quanto successo in scorse settimane. Con l'auto avevano superato due auto in una manovra, poi fuori strada. Scambio di posto alla guida.

Più informazioni su

(red.) Sono servite settimane di indagini agli agenti bresciani della Polizia Locale di Roé Volciano per ricostruire quanto era realmente accaduto nell’ambito di un incidente stradale nel paese della Valsabbia. Si trattava di un’Alfa Romeo 147 che aveva sorpassato due autovetture durante una manovra, ma poi finita fuori dalla carreggiata.

Sul posto erano subito intervenuti i vigili raccogliendo testimonianze tra gli altri automobilisti. Questi avevano detto di aver visto il conducente scendere dal veicolo e allontanarsi di corsa. Mentre gli agenti avevano trovato una donna sul lato di guida. Si è poi scoperto che a condurre quel mezzo era l’uomo allontanato e che aveva deciso per la fuga perché non aveva mai conseguito la patente. I due sono stati denunciati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.