Roé, frontale in galleria dopo manovra azzardata

Ieri pomeriggio una donna in coda ha cercato di tornare sull'altra corsia, ma inevitabile è stato lo scontro con quella che arrivava dal senso opposto.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di ieri, domenica 9 dicembre, è avvenuto un incidente stradale che ha messo ancora più a dura prova la statale 45 Bis nel territorio di Roé Volciano, nel bresciano. E’ successo intorno alle 16,30 all’interno di una galleria dove si era formata una coda proprio a causa del traffico intenso. Una donna di 63 anni alla guida di una Peugeot e in viaggio verso Brescia, notando la coda, aveva deciso di compiere una manovra, azzardata e pericolosa, per tornare indietro lungo l’altra corsia.

Ma così facendo è rimasta coinvolta in un frontale contro un’altra vettura a bordo della quale c’erano un 73enne e un 21enne. Per fortuna l’impatto è stato a bassa velocità e i tre occupanti sono rimasti illesi. Sul posto dopo la chiamata ai soccorsi sono arrivate un’ambulanza e i vigili del fuoco che hanno medicato i tre feriti lievi sul luogo e messo in sicurezza la zona. Durante queste operazioni il traffico è andato in tilt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.