Pisogne, travolto dal materiale che sta scaricando

Un 24enne è rimasto schiacciato stamattina mentre muoveva il carico per conto di un'azienda da un furgone in via Castellazzo. Sul posto anche l'elicottero.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, lunedì 10 dicembre, si è verificato un infortunio sul lavoro a Pisogne, nel bresciano. E’ successo intorno alle 7,30 in via Castellazzo, a due passi dalla provinciale 510 Sebina, quando un addetto di 24 anni stava scaricando della merce da un furgone. Sembra che lo stesse facendo per conto di un’azienda del posto nel momento in cui, tuttavia, sarebbe scivolato. Così facendo, il carico che stava muovendo gli è piombato addosso e lo ha schiacciato.

Chi ha assistito all’infortunio ha subito allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare sul posto due ambulanze da Lovere e Darfo Boario Terme, insieme ai carabinieri e tecnici dell’Agenzia di Tutela della Salute della Valcamonica per ricostruire la dinamica. Viste le condizioni del giovane, è stato fatto arrivare anche l’elicottero per il suo trasferimento in codice giallo in ospedale. In ogni caso, le sue condizioni non sarebbero tali da creare pericoli di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.