Quantcast

Paitone, urta rotonda e vola: grave autista

Sabato notte il 22enne si stava muovendo sulla sp 116 verso Brescia quando non ha rallentato in tempo all'altezza del rondò. Prognosi riservata al Civile.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 dicembre si è verificato un grave incidente stradale sulla provinciale 116 in territorio di Paitone, in Valsabbia, nel bresciano. E’ accaduto pochi minuti prima delle 4 quando un 22enne era alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada provenendo da Gavardo verso Brescia. A un certo punto non sarebbe riuscito a rallentare e con la sua Renault Clio ha urtato il muretto intorno alla rotonda “Tre Lune”. L’impatto ha portato il veicolo a lasciare sul posto una serie di rottami e fino letteralmente a volare nei pressi di un cancello di un’azienda.

Un impatto devastante che ha portato anche il motore a staccarsi dal veicolo. Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi da parte di chi aveva assistito all’incidente, sono giunti i vigili del fuoco insieme agli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica e anche due ambulanze. Il giovane è stato condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove si trova in gravi condizioni e in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.