Bovegno, frontale sulla sp 345. Un soccorso in volo

L'impatto frontale ieri pomeriggio alle 15,30 sulla provinciale. Uno dei due autisti feriti, un 57enne di Collio, condotto in elicottero verso il Civile.

(red.) A metà pomeriggio di ieri, venerdì 7 dicembre, a Bovegno, in alta Valtrompia, nel bresciano, si è verificato un drammatico incidente stradale tra due auto. E’ accaduto intorno alle 15,30 sulla provinciale 345 quando le due vetture sono rimaste coinvolte in un frontale. La richiesta di soccorso al 112 ha fatto giungere sul posto un’ambulanza da Marcheno insieme agli agenti della Polizia Stradale, oltre ai vigili del fuoco.

Le condizioni dei due conducenti non sembravano gravi, ma poi i sanitari hanno notato il peggioramento di uno di loro, un 57enne di Collio. Quindi, è stato chiesto anche l’elicottero che è atterrato nella vicina frazione di Aiale e condotto il ferito in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. E’ ricoverato in Rianimazione e la sua prognosi resta riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.