Quantcast

Cigole, cade in moto e sbatte il volto sull‘asfalto

Un 41enne è stato portato in codice rosso all'ospedale di Manerbio dopo essere finito a terra in via Bassano. Ha riportato un trauma cranico facciale.

(red.) Ieri pomeriggio, giovedì 6 dicembre, un uomo di 41 anni è rimasto vittima di una rovinosa caduta in moto mentre percorreva via Bassano a Cigole, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 16,30 e il centauro, che indossava un casco non integrale, avrebbe perso il controllo della due ruote finendo a terra.

Nell’impatto sull’asfalto ha colpito con violenza il volto e per lui sono scattati subito i soccorsi al 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Verolanuova per ricostruire la dinamica, insieme all’automedica e un’ambulanza che lo hanno condotto in codice rosso all’ospedale di Manerbio. Per lui è stato diagnosticato un trauma cranico facciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.