Capriano, scontro tra due auto: feriti i conducenti

L'impatto stamattina dopo le 6,30 in via Caprianella. I due autisti sono stati soccorsi in codice giallo e portati negli ospedali bresciani. Nessuno grave.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina all’alba, venerdì 7 dicembre, si è verificato un incidente stradale tra due auto a Capriano del Colle, nel bresciano. E’ accaduto dopo le 6,30 in via Caprianella, arteria secondaria rispetto alla provinciale 73, lungo il corso del fiume Mella e in direzione della frazione Fenili Belasi.

Ad avere la peggio sono stati i due conducenti, un uomo di 41 e una donna di 51 anni, che hanno avuto bisogno di assistenza medica. La chiamata al 112 ha fatto muovere sul posto l’automedica e due ambulanze, oltre alla Polizia Stradale per ricostruire la dinamica. Entrambi i feriti sono stati condotti in codice giallo alla Poliambulanza e all’ospedale Civile di Brescia. Si stanno raccogliendo tutti gli elementi per venire a capo dell’impatto, per fortuna senza gravi conseguenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.