Spari in A4, vittima la stessa donna colpita a Brescia

Una 44enne straniera rifugiata ieri in una stazione di servizio nel veronese dopo essere stata centrata da un colpo al paraurti. Episodio simile a giugno.

Più informazioni su

(red.) Scena da film d’azione quella che si è presentata ieri pomeriggio, mercoledì 5 dicembre, ma nella realtà, sull’autostrada A4 Milano-Venezia tra i caselli di Soave e Verona Est, in direzione del capoluogo meneghino. Una donna di 44 anni dell’ex Jugoslavia stava guidando la propria auto quando ha notato un’Audi A4 nera dalla quale spuntava una mano armata di pistola e premendo un colpo. Il proiettile l’avrebbe centrata al paraurti e la donna, scioccata per la scena, avrebbe cercato di rallentare dietro un camion a farle da protezione e prima di uscire in un’area di servizio lungo la strada.

Tra l’altro per la donna non è la prima volta di un attentato del genere, per fortuna senza gravi conseguenze. Era già successo a giugno, sempre in A4 tra i caselli di Brescia Centro e Brescia Ovest. In quel caso la Squadra Mobile di Brescia aveva individuato e rintracciato l’autore, un pregiudicato veronese di 54 anni, arrestato e finito in carcere. Con la donna aveva avuto dei rapporti di lavoro. Sono passati mesi e a poche centinaia di chilometri di distanza, ma la scena è stata la stessa. Ha allertato le forze dell’ordine muovendo gli agenti della Polizia stradale e la Squadra Mobile di Verona che l’hanno sentita, mentre è al vaglio della Scientifica un segno sul paraurti e che sarebbe stato colpito dal proiettile della pistola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.