Lumezzane, investe e scappa: si cerca pirata

Un 24enne stamattina è finito all'ospedale con traumi alle gambe dopo essere stato travolto da un'auto in via Monsuello. Si analizzano anche le telecamere.

(red.) A Lumezzane, nel bresciano, gli agenti della Polizia Locale stanno cercando un pirata della strada. Questa mattina, martedì 4 dicembre, intorno alle 7,15 un ragazzo di 24 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Monsuello. A colpirlo sarebbe stata un’utilitaria che dopo l’incidente non si sarebbe fermata per prestare assistenza al ferito.

Il giovane, colpito alle gambe, è stato caricato su un’ambulanza della Croce Bianca locale verso l’ospedale di Gardone Valtrompia, mentre la municipale chiamata a raccogliere i rilievi non ha più visto tracce della vettura. Ora si spera che il conducente si faccia avanti e in ogni caso si stanno analizzando le immagini riprese dalle telecamere presenti sul posto per risalire al “pirata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.