Rissa tra stranieri dalla stazione al Freccia Rossa

Quattro nigeriani ieri alle 18 si sono presi a calci e pugni partendo dallo scalo per raggiungere poi l'esterno del centro commerciale. Due rimasti feriti.

(red.) Mentre il centro storico era affollato per i vari appuntamenti natalizi, oltre agli appassionati dello shopping, così come al centro commerciale Freccia Rossa, a poca distanza, nel piazzale della stazione ferroviaria era scoppiata una rissa tra quattro stranieri. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 2 dicembre, intorno alle 18 quando un gruppo di nigeriani hanno iniziato a prendersi a calci e pugni, pare per una discussione nata per futili motivi, davanti ai passeggeri inerti che affollavano lo scalo di rientro in città. Sul posto sono quindi intervenute le forze dell’ordine per cercare di mettere l’area in sicurezza, mentre tre dei quattro stranieri coinvolti erano riusciti a scappare nella direzione di via Togni.

Il quarto, al contrario, un 25enne era rimasto ferito e ha avuto bisogno di un’ambulanza che lo ha condotto in codice verde al Città di Brescia per accertamenti. Poco dopo la stessa Polizia si è dovuta muovere nelle vicinanze, in viale Italia all’esterno del Freccia Rossa, dove la rissa tra i tre rimasti era proseguita. Tra loro un’altra persona, un 33enne, è rimasto ferito riportando alcune lesioni lievi ed è stato portato alla clinica Sant’Anna. Ora le forze dell’ordine dovranno ricostruire quanto accaduto, sfruttando anche le testimonianze dei due feriti che potrebbero dare informazioni utili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.