Polaveno, 41enne ferito a San Giovanni: soccorso

L'uomo è rimasto vittima di un infortunio in via Poggio dei Ciliegi. Inizialmente parso non grave, è stato condotto in codice rosso all'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, lunedì 3 dicembre, un uomo di 41 anni è rimasto vittima di un infortunio a San Giovanni di Polaveno in Valtrompia, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 9,30 in via Poggio dei Ciliegi quando l’addetto, per cause ancora tutte da accertare, è rimasto ferito.

L’allerta ai soccorsi al 112 ha fatto intervenire sul posto l’automedica, un’ambulanza dell’autolettiga di Villa Carcina, i tecnici dell’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia e i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia. Inizialmente le condizioni non erano parse gravi, ma poi la situazione è precipitata facendo disporre il trasferimento in codice rosso verso l’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.