Cazzago, 19enne finisce fuori strada in auto: non grave

Il giovane gardesano ha perso controllo della sua vettura ieri mattina sulla sp 19 ed è finito con le ruote all'aria. Portato all'ospedale Civile in città.

(red.) Alle prime ore di ieri, domenica 2 dicembre, a Cazzago San Martino, nel bresciano, si è verificato uno dei vari incidenti stradali avvenuti nel fine settimana in provincia. E’ accaduto lungo la sp 19 intorno alle 7,15 quando un 19enne di Desenzano del Garda alla guida della propria auto ha perso il controllo ed è finito fuori strada. Nessun altro mezzo è stato coinvolto, secondo gli agenti della Polizia Stradale di Montichiari che hanno raggiunto il posto per ricostruire la dinamica e raccogliere tutti i rilievi del caso.

La chiamata ai soccorsi, dopo che la vettura si presentava con le ruote all’aria, è stata immediata facendo arrivare sul luogo anche i vigili del fuoco e un’ambulanza da Ospitaletto. Per fortuna le condizioni del giovane sono poi risultate essere meno gravi rispetto a quanto si temeva all’inizio. Estratto dall’abitacolo per opera dei pompieri, è stato condotto in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. L’uscita di strada non ha provocato particolari problemi al traffico, vista l’ora e in un giorno festivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.