Quinzano, furgone da mercato finisce contro casa

Ieri alle 14 il mezzo è uscito in via Matteotti demolendo una parte di muro di un'abitazione. L'autista soccorso, ma non è grave. Nessun danno a struttura.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 30 novembre, gli agenti della Polizia Stradale con i vigili del fuoco e un’ambulanza da Dello sono stati chiamati a gestire un intervento di soccorso all’altezza del civico 54 di via Giacomo Matteotti a Quinzano, nel bresciano, dove un mezzo era uscito di strada. E’ accaduto dopo le 14 quando il furgone tipico da mercato rionale, che trasportava salumi e formaggi, percorrendo la carreggiata che attraversa il paese si è schiantato contro il muro esterno di una casa.

Il conducente, per fortuna non in gravi condizioni, è stato caricato sull’ambulanza e portato in ospedale per accertamenti, mentre i vigili del fuoco con l’aiuto di un carro attrezzi hanno recuperato il mezzo finito fuori strada. Non è chiaro se sia uscito per una distrazione o un malore dell’autista, oppure per altre cause. Il danno all’edificio colpito è stato importante, ma non ci sarebbero danni strutturali. In ogni caso, sarà piazzato un cantiere per ricostruire il pezzo di muro finito a terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.