Polaveno, Luigi Palini trovato morto in cascina

Ieri pomeriggio rinvenimento in località Faito, in paese. L'uomo di 73 anni era sparito da casa giovedì mattina dicendo ai familiari di prendere sigarette.

Più informazioni su

(red.) Si sono concluse ieri pomeriggio, venerdì 30 novembre, nel modo più tragico le ricerche di Luigi Palini. L’uomo di 73 anni residente a San Giovanni di Polaveno, nel bresciano, è stato infatti trovato morto all’interno di una cascina abbandonata in località Faito. Il pensionato era sparito da casa la mattina precedente, di giovedì, quando aveva detto ai familiari che sarebbe uscito per andare a prendere le sigarette. Ma poi non aveva più fatto rientro, inducendo i figli a denunciare la scomparsa ai carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia.

Quella di ieri, venerdì, è stata una giornata intensa di ricerche che ha impegnato vigili del fuoco, Protezione civile e unità cinofile tra i boschi e fino ad arrivare al vicino lago d’Iseo. La svolta è giunta poco prima delle 13,30 quando è arrivata una segnalazione che riconduceva al cascinale per la presenza di un uomo a terra e senza vita. Il corpo, vestito con il piumino e cappuccio e con i pantaloni della tuta, era proprio quello del valtrumplino. Ora saranno eseguiti tutti gli accertamenti del caso per capire le cause del decesso. Di certo il giorno della scomparsa l’uomo doveva essere portato dal medico con i familiari per i suoi continui stati confusionali, forse dovuti all’assunzione eccessiva di farmaci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.