Breno e Gambara, due incidenti stradali nella notte

Un 19enne rimasto ferito in scontro in Valcamonica e portato a Esine. Un 30enne uscito di strada da solo nella Bassa: per lui intervento da codice giallo.

Più informazioni su

(red.) Breno e Gambara, nel bresciano, nella notte scorsa tra venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre sono stati teatro di due incidenti stradali. Il primo in ordine cronologico è avvenuto intorno alle 2,30 in via Leonardo da Vinci nel paese della Valcamonica. Un’auto con a bordo due persone è uscita di strada richiamando sul posto i soccorsi, di cui i carabinieri, l’automedica e un’ambulanza da Darfo Boario Terme. Dei due occupanti, un 19enne che ha riportato contusioni ha avuto bisogno di essere caricato sui mezzi e portato in codice verde all’ospedale di Esine. Per lui, quindi, solo accertamenti.

L’altro scontro è accaduto circa un’ora e mezza dopo, alle 4, quando un 30enne è uscito di strada mentre percorreva via XX Settembre a Gambara. Più complicate le sue condizioni, da codice giallo, che lo hanno fatto prendere in carico dall’automedica proveniente da Mantova e da un’ambulanza. E’ stato condotto all’ospedale di Cremona. Presenti anche i carabinieri e vigili del fuoco per ricostruire la dinamica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.