Basket, Ceron derubato al Civile durante visita

Il cestista Germani lo ha detto su Instagram. Stava facendo un controllo dopo l'intervento per l'infortunio e si è visto portare via gli effetti personali.

Più informazioni su

(red.) Non si può stare tranquilli nemmeno se si è degenti in ospedale e, in questo caso, neanche se si è un personaggio sportivo noto. Ieri sera, giovedì 29 novembre, il cestista della Germani Basket Brescia Marco Ceron, ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civile dopo l’infortunio di domenica sera nel match contro il Torino al PalaLeonessa, è stato derubato.

Lo ha amaramente scritto lui stesso attraverso un messaggio postato sul proprio profilo di Instagram. Il giocatore si stava sottoponendo a una visita di controllo alla testa proprio per l’infortunio e il seguente intervento chirurgico, quando qualcuno ha pensato di entrare nella sua stanza e rubargli il cellulare e gli effetti personali. Il cestista se n’è accorto al rientro e ha espresso sui propri social tutta la sua amarezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.