Quantcast

Desenzano, frontale auto-camion, una grave

Stamattina alle 7 i due mezzi si sono scontrati sulla sp 11 e sono rimbalzati sui due lati della strada. La 33enne che guidava la vettura soccorsa in volo.

(red.) Alle prime ore di questa mattina, giovedì 29 novembre, si è verificato un drammatico incidente stradale sulla provinciale 11 a Desenzano del Garda, nel bresciano. E’ successo intorno alle 7 quando un’auto e un camion sono rimasti coinvolti in un tremendo frontale nei pressi della rotatoria del McDonald’s. Ad avere la peggio è stata l’autista della vettura, una 33enne, che è in condizioni ritenute gravi. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante che dopo l’impatto si è ribaltato sul fianco della strada.

L’allerta ai soccorsi, viste anche le conseguenze dello schianto, è stata immediata facendo arrivare sul posto la Polizia Stradale, l’automedica e due ambulanze, oltre ai vigili del fuoco. Vista la giovane in gravi condizioni, è stato anche allertato l’elicottero che l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove è arrivata poco prima delle 8,15. Il traffico è andato nel caos per permettere il recupero dell’auto e soprattutto del mezzo pesante. Della vettura non è rimasto praticamente nulla, lasciando quasi intatta solo la parte posteriore nella zona della targa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.