Cevo, appartamento in fiamme: vittima

Dramma nella notte in località Andrista in Valcamonica. Sul posto i vigili del fuoco hanno trovato vittima mentre domavano il rogo. Si indaga sulle cause.

Più informazioni su

(red.) Dramma nella notte tra mercoledì 28 e oggi, giovedì 29 novembre, a Cevo, in alta Valcamonica, nel bresciano. Un uomo è stato trovato morto in un appartamento andato in fiamme in località Andrista. La richiesta d’intervento era arrivata alla centrale operativa dopo l’1 muovendo sul posto i vigili del fuoco dal comando provinciale di Brescia, con Edolo e Breno insieme a quelli di Darfo. Il fuoco aveva interessato l’intero edificio e anche la copertura in legno.

All’inizio gli addetti antincendio si sono concentrati nella ricerca e nel soccorso della persona residente al civico 16, ma è stata trovata senza vita. In seguito gli stessi operatori hanno domato il rogo e messo in sicurezza lo stabile che è stato dichiarato inagibile e posto sotto sequestro. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Cevo con il Nucleo Investigativo Anticendio dei vigili del fuoco per ricostruire le cause del rogo che potrebbero anche non essere accidentali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.