Brescia, spacciano cocaina con auto di un defunto

Quattro senegalesi, di cui una donna unica regolare, arrestati dalla Locale. Abitano al dormitorio San Francesco dove hanno potuto prendere la vettura.

(red.) Serviva loro un veicolo per poter spacciare liberamente la droga e muoversi in città. Così hanno usato l’auto di un pusher che era morto per infarto pochi giorni prima. Lo hanno scoperto gli agenti della Polizia Locale di Brescia che questa mattina, giovedì 29 novembre, hanno presentato un intervento.

In particolare, nella rete sono finiti quattro spacciatori senegalesi, di cui una donna, che erano in possesso di 500 grammi di cocaina. Identificati e arrestati, si è notato che i quattro, tutti clandestini in Italia tranne la donna, avevano trovato una residenza in una stanza al dormitorio privato San Francesco di Brescia. E il pusher defunto a cui avevano preso l’auto abitava nello stesso edificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.