Trenzano, riempie sigarette con fumo: arrestato

Un 43enne con precedenti è finito in manette dopo il controllo dei carabinieri nella sua casa. Per sviare aveva usato le "bionde" come veicolo di spaccio.

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 28 novembre i carabinieri bresciani della stazione di Trenzano sono stati impegnati in un intervento di arresto nei confronti di un cittadino italiano pregiudicato di 43 anni. Con alle spalle precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, aveva reso la propria abitazione una sorta di base del confezionamento della droga per poi passare alla vendita.

In casa aveva 150 grammi di hashish, altri di marijuana, più coltelli per dividere le partite in dosi, un bilancino elettronico di precisione, materiale da confezione e vari appunti sulla contabilità dell’attività illecita. Sequestrati anche alcuni pacchetti di sigarette in cui le “bionde” venivano sostituite con il “fumo” per sviare i possibili controlli. Nel suo caso l’arresto da parte del tribunale di Brescia è stato convalidato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.