Bresciano torna da Tokyo per curarsi: morto 43enne

Michele Olini era stato ricoverato lo scorso agosto in Giappone, dove viveva con fidanzata. Per una serie di problemi fisici era rientrato, ma è deceduto.

Più informazioni su

(red.) E’ terminata tragicamente la vita di Michele Olini, il 43enne bresciano cittadino di Bottonaga che, dopo essere stato ricoverato lo scorso agosto a Tokyo, in Giappone, dove si trovava con la fidanzata, era stato condotto al Civile di Brescia. Aveva avuto una pancreatite insieme a due arresti cardiaci e imbastendo un’operazione che ha coinvolto la compagnia Alitalia, il Ministero degli Esteri italiano, l’Ambasciata italiana in Giappone e la prefettura di Brescia.

Michele venne assistito per tutto il viaggio sul volo che dall’estremo oriente lo aveva portato nella nostra città per essere curato. Nel periodo in cui è stato degente al massimo ospedale cittadino la fidanzata con la famiglia e i suoi concittadini del quartiere gli sono stati sempre vicino. Ma nelle ore precedenti a mercoledì 28 novembre è arrivata la morte. Domani, giovedì 29, la salma sarà trasferita nella chiesa dei Salesiani per la veglia alle 20,45 e venerdì alle 15,30 il funerale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.