Scontri e investiti, nel bresciano un lunedì nero

Non solo i casi di Bovezzo e Salò. Sulla Corda Molle di Ospitaletto impatto tra due auto. A Castrezzato un 67enne investito da una vettura: non è grave.

Più informazioni su

(red.) Quello di ieri è stato un lunedì 26 novembre pessimo dal punto di vista degli incidenti stradali che hanno riguardato il territorio bresciano. Non solo i casi più gravi di Bovezzo e Salò, dove due persone sono rimaste investite e di cui una è morta e l’altra è gravissima in ospedale. Sempre in quei momenti, intorno alle 17,30 e quando erano già calate le tenebre, un altro incidente ha coinvolto due auto sulla Corda Molle a Ospitaletto. Si è trattato di uno scontro spettacolare per dinamica, ma per fortuna senza provocare feriti gravi.

Sul posto sono giunte due ambulanze locali e di Bornato Franciacorta, oltre agli agenti della Polizia Stradale per i rilievi. I tre feriti, due uomini e una donna dai 32 ai 51 anni, sono stati condotti in codice giallo all’ospedale di Ome. Infine, intorno alle 18,30 in via Montegrappa a Castrezzato un uomo di 67 anni è stato investito da un’auto. Anche per lui si sono resi necessari i soccorsi tra ambulanza di Ospitaletto e la Stradale. Non in gravi condizioni, il pedone è stato trasferito in codice giallo all’ospedale Mellini di Chiari.18 in via Montegrappa a Castrezzato, un’auto ha travolto un 67enne ricoverato all’ospedale di Chiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.