Fuori strada a Goito, Garda piange Paolo

L'imprenditore 55enne ha perso la vita domenica nel paese mantovano. Avrebbe perso il controllo dopo un malore ed è finito contro un albero e in fosso.

Più informazioni su

(red.) Anche la sponda bresciana del lago di Garda, a partire da Desenzano, piange la morte di Paolo Vanoni, 55 anni, che domenica 25 novembre era rimasto vittima di un drammatico incidente stradale. Era successo alle 18 vicino a Goito, nel mantovano, quando l’imprenditore di Ceresara stava guidando la propria Audi A4. A un certo punto, forse per un malore, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada terminando la corsa contro un palo.

A dimostrare che potrebbe essersi trattato di questo il fatto che sull’asfalto non ci siano segni di frenata lungo il tratto tra il lampione colpito e il fosso in cui la vettura è poi finita. Al momento dell’arrivo dei soccorsi l’uomo aveva già perso i sensi ed era in arresto cardiaco, quindi ogni tentativo di rianimarlo era stato inutile. Sul corpo del 55enne sarà effettuata l’autopsia. Vanoni era attivo con la sua azienda di cosmetici ed era conosciuto tra Mantova e la provincia di Brescia, anche per i suoi rapporti con i saloni di bellezza. Appassionato di auto d’epoca, lascia la moglie e una sorella che tra l’altro insegna in una scuola di Desenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.