A4 Vr-Bs, tre fermi con cocaina e una pistola

Risultati dei controlli della Polizia Stradale sull'autostrada. Bloccati una coppia di corrieri albanesi della droga e un altro con un revolver storico.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 23 novembre gli agenti della Polizia Stradale hanno svolto una serie di controlli sull’autostrada A4 tra Verona e Brescia e non sono mancati  i risultati. Una coppia di albanesi intercettati è stata bloccata e trovata con 273 grammi di cocaina e 10 mila euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. E per i due sono scattate le manette.

Un altro albanese residente a Venezia, invece, è stato trovato con una pistola risalente all’inizio del ‘900. Si trattava di un revolver storico e funzionante posto sotto sequestro e che verrà sottoposto a una perizia balistica per verificare se abbia sparato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.