Mura, infortunio per 64enne: soccorso in volo

L'uomo stamattina stava facendo dei lavori in via Garibaldi quando è precipitato. E' stato soccorso e portato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.

(red.) Questa mattina, giovedì 22 novembre, pochi minuti prima delle 10 un uomo di 64 anni è rimasto vittima di un infortunio domestico a Mura, nel bresciano. E’ successo al civico 1 di via Garibaldi quando il pensionato, per motivi da accertare, è precipitato mentre stava svolgendo alcuni lavori all’esterno di un’abitazione. L’edificio si trova a due passi dal municipio e dall’ufficio postale, quindi in centro, facendo muovere subito i soccorsi quando l’uomo è stato visto a terra.

Sul luogo sono giunte l’automedica, un’ambulanza della Croce Rossa di Gardone Valtrompia e, viste le condizioni del ferito, anche l’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia. Presenti anche i funzionari dell’Agenzia di Tutela della Salute per ricostruire l’infortunio. Il malcapitato è stato trasferito in codice rosso alla Poliambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.