Concesio e Sarezzo, due incidenti in sp 345

Ieri il primo a Sarezzo alle 18 dove un'auto è finita contro un albero a Ponte Zanano. Il secondo poco dopo tra due auto e un bus nei pressi del 10Hp.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 20 novembre, la strada provinciale 345 della Valtrompia, nel bresciano, è stata messa a dura prova da due incidenti, per fortuna non gravi, ma che hanno mandato in tilt la circolazione nell’ora di punta. Il primo scontro è accaduto alle 18 nei pressi di un distributore a Ponte Zanano di Sarezzo, dove un’Alfa Romeo con a bordo due persone è finita fuori dalla carreggiata contro un albero. L’allerta ai soccorsi ha fatto muovere sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza dell’Autolettiga di Villa Carcina.

Per un occupante, un uomo di 47 anni, si è reso necessario il trasferimento in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. In quegli stessi istanti un altro incidente, più a sud, è avvenuto a Concesio nei pressi del locale 10Hp in direzione di Brescia. Qui sono impattati tra loro due auto e un autobus. Sono giunti gli stessi carabinieri e un’ambulanza per soccorrere un 25enne e un 75enne condotti in codice verde per accertamenti al massimo ospedale cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.