Brescia, carambola in via Sostegno: 5 feriti

Impatto ieri sera prima delle 23 tra una Golf e una Mercedes. Sulla seconda c'erano quattro giovani. Una delle due non ha rispettato uno stop. Ferite lievi.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di ieri, domenica 18 novembre, poco prima delle 23 si è verificato un drammatico incidente stradale in via Sostegno a Brescia, in città. All’incrocio con via San Zeno si sono scontrate una Volkswagen Golf e una Mercedes Classe A. Sulla prima c’era solo il conducente che viaggiava verso via Cremona e sulla seconda c’erano quattro giovani, tutti 19enni, proveniente da via San Zeno verso Brescia Due. Uno dei due mezzi non si sarebbe fermato allo stop, così la Golf si è vista portare via il muso e andare in testacoda.

L’altra vettura è finita contro un marciapiedi dopo aver abbattuto tutto ciò che incontrava. La richiesta di soccorsi partita da qualche residente ha fatto muovere sul posto l’automedica e diverse ambulanze, insieme ai vigili del fuoco e agli agenti della Polizia Locale. Due dei ragazzi che erano sui sedili posteriori sono stati estratti dalle lamiere, mentre sulla zona la strada è stata chiusa al traffico. Ricostruita la dinamica, sono stati rimossi i veicoli e messa in sicurezza l’area, mentre i feriti, la maggior parte in codice verde, sono stati trasportati tra la Poliambulanza e l’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.