Biker di Rodengo si ferisce a Collebeato

L’uomo era caduto lungo il sentiero, in un bosco, in località Campioni Calabrone. Il Soccorso Alpino di Brescia lo ha recuperto.

Più informazioni su

(red.) D pomeriggio, 18 novembre, i tecnici della V Delegazione Bresciana, stazione di Valle Trompia, hanno soccorso un biker di 46 anni di Rodengo Saiano (BS). La chiamata è giunta verso mezzogiorno. L’uomo era caduto lungo il sentiero, in un bosco della zona di Collebeato, in località Campioni Calabrone.

Le squadre, sei in totale i tecnici impegnati, lo hanno raggiunto in poco tempo, soccorso e portato all’ambulanza per il trasporto in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.