Chiari, ubriaco contro medici e Cc: denunciato

Un 30enne straniero barcollante nella notte ha molestato il sonno dei residenti di via Marengo ed è finito all'ospedale dove ha continuato la sua ira.

(red.) E’ ancora da chiarire nei dettagli quanto successo nella notte, tra ieri mercoledì 14 e oggi, giovedì 15 novembre, in via Marengo a Chiari, nel bresciano. Nel centro del paese un uomo straniero di 30 anni, ubriaco e barcollante, era in preda alle urla e alle molestie ai danni dei residenti della via. Una situazione che ha spinto i vicini di casa ad allertare i soccorsi e carabinieri, anche perché il giovane era poi finito a terra per un malore.

Sul posto, poco prima dell’una, sono arrivate l’automedica e un’ambulanza da Rovato, insieme ai militari della compagnia di Chiari. Il 30enne è stato calmato e caricato verso il pronto soccorso dell’ospedale Mellini di Chiari. Ma qui l’uomo avrebbe di nuovo avuto uno scatto d’ira contro i medici e tanto da far intervenire di nuovo le forze dell’ordine. E’ stato quindi sedato e portato all’ospedale di Iseo. Per lui è scattata una denuncia per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.