Rovato, donna investita da un‘auto sulle strisce

Ieri alle 18 la 56enne colpita mentre attraversava via Spalenza. Non è grave ed è stata condotta al Civile. In quel punto l'incrocio è poco illuminato.

Più informazioni su

(red.) Per fortuna non sono gravi le condizioni di una donna di 56 anni che nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 13 novembre, è stata investita da un’auto sulle strisce pedonali mentre attraversava in via Spalenza a Rovato, nel bresciano. Tra l’altro, a due passi dalla residenza della vittima. Il fatto è accaduto poco prima delle 18 nel centro del paese e subito dopo sono stati alcuni testimoni a dare una mano. Uno di loro si è occupato di assistere la ferita e di allertare i soccorsi, mentre un altro ha cercato in qualche modo di regolare il traffico, molto intenso a quell’ora.

In seguito sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale con quelli della Locale, i carabinieri, l’automedica e due ambulanze. Per la donna si è reso necessario il trasferimento in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. A poca distanza c’era ancora la Kia ferma dopo aver investito la signora. E’ possibile che l’incidente sia dovuto al fatto che l’incrocio tra via Spalenza e la strada verso la statale 11 è poco illuminato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.