Via Tirandi, operaio folgorato mentre pota gli alberi

Un 45enne si trovava sospeso in aria in un cestello quando ha urtato i cavi dell'alta tensione e ha riportato numerose ustioni. Grave, portato al Civile.

(red.) Grave infortunio sul lavoro questa mattina, martedì 13 novembre, per un operaio di 45 anni in via Tirandi a Brescia, in città. Erano le 10 circa quando l’addetto si trovava in posizione sopraelevata all’interno di un cestello di una piattaforma accostata alla strada per potare alcune piante. Tuttavia, a un certo punto, l’uomo avrebbe urtato i vicini cavi dell’alta tensione ed è rimasto folgorato.

Per lui da parte dei colleghi sono scattati i soccorsi al 112 facendo muovere due ambulanze da Ospitaletto e di Brescia Soccorso, l’Ats, la Polizia di Stato e i vigili del fuoco. L’operaio, in codice rosso per le ustioni riportate tra gambe, braccia e zona addominale, è stato condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.