Manerba, droga tra la siepe: arrestato un 38enne

Il marocchino spacciava usando un luogo nascosto. I carabinieri avevano trovato cocaina e materiale vario. Era affidato ai servizi sociali, ora in carcere.

(red.) Riforniva i suoi clienti con la droga che nascondeva in una siepe e pensando che fosse un luogo sicuro, invece è finito nei guai. A mettere le manette a un 38enne marocchino sono stati, nelle ore precedenti a martedì 13 novembre, i carabinieri bresciani della stazione di Manerba del Garda con gli agenti della Polizia Locale dell’Unione Comuni della Valtenesi. Qualche settimana prima gli stessi militari avevano sequestrato, tra le siepi in via Montanina nel paese gardesano, 80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per confezionare la droga.

E dopo vari accertamenti si è risaliti allo spacciatore. Si trattava del nordafricano già conosciuto in zona e che era sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali. E’ stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio, ma anche segnalato all’Ufficio di Sorveglianza di Brescia che gli ha revocato il beneficio facendolo accompagnare dietro le sbarre del carcere di Canton Mombello in città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.