Lavenone, bambino investito da auto mentre gioca

L'11enne ieri pomeriggio è stato urtato da una vettura in via Nazionale dopo essere scivolato. Solo una contusione alla testa e soccorso verso l'ospedale.

(red.) Ieri pomeriggio, domenica 11 novembre, si sono vissuti momenti di apprensione a Lavenone, nel bresciano, a causa di un bambino di 11 anni che era stato investito da un’auto. E’ accaduto intorno alle 16,30 in via Nazionale, tratto della provinciale 237 del Caffaro, quando pare che il ragazzino stesse giocando con altri amici. Raggiungendo un lampione dopo il nascondino, sarebbe scivolato in strada proprio nel momento in cui sul posto stava transitando un’auto condotta da un 68enne.

Il giovane è stato investito riportando una contusione alla testa. A farlo notare all’automobilista erano stati gli stessi amici dell’11enne, facendo poi allertare i soccorsi. Sul posto è giunta anche l’automedica in supporto a un’ambulanza del Ponte Caffaro e gli agenti della Polizia Locale per i rilievi. Per fortuna per il bambino non si è trattato di nulla di grave, ma è stato comunque condotto in codice verde all’ospedale di Gavardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.