Darfo, ladri in azione di notte in zona industriale

Tra martedì e mercoledì scorsi i malviventi hanno tagliato la corrente ed evitato le telecamere entrando in capannoni e uffici. Via con valori e denaro.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 novembre scorsi la zona industriale di Angone di Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano, è finita nel mirino dei ladri. In particolare, teatro dei raid è stata via Progresso dove si trovano l’enoteca Foppoli, la macelleria Forchini e l’impresa edile Gabossi. Il gruppo di malviventi, come scrive il Giornale di Brescia dandone notizia, ha raggiunto il posto da una posizione defilata e per non finire immortalata sotto le telecamere di videosorveglianza presenti in una delle attività commerciali finite sotto tiro.

In effetti, i ladri hanno tagliato i cavi della corrente elettrica che alimentano l’illuminazione, poi hanno usato una scala per raggiungere le finestre dei piani alti e dalle quali si sono fatti strada all’interno. Nel loro mirino sono finiti oggetti di valore e alcune centinaia di euro in banconote. Quindi, sono usciti lasciandosi dietro le spalle anche numerose danni proprio alle porte e finestre degli uffici e capannoni. Su quanto accaduto indagano i carabinieri, ma la sensazione è che i malviventi conoscessero bene la zona e abbiano studiato il colpo a tavolino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.