Chiari, da solo devasta il centro storico. Danni

Un individuo si è scagliato contro linee elettriche, cabine e segnaletica. Ora si dovrà mettere mano. Polizia Locale ora spera di risalire all'autore.

(red.) Una furia contro tutto ciò che gli capitava per strada. Nel mirino una sola persona che nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 novembre ha provocato numerosi danni nel centro storico di Chiari, nel bresciano. Attraversando le vie Brescia, Mazzini e della Battaglia un individuo si è scagliato contro le centraline elettriche, una cabina delle linee telefoniche e i cartelli stradali e non si capisce per quale motivo.

I risultati sono stati gravi, visto che gli operatori dovranno rimettere mano alle linee e gli operai comunali alla segnaletica. La Polizia Locale spera che le telecamere di sorveglianza abbiano ripreso qualcosa per risalire all’autore dello scempio e addebitargli tutti i danni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.