Calcinato, operaio colpito da un blocco di vetro

L'infortunio questa mattina per un 19enne senegalese alla vetreria San Marco. Il giovane è stato soccorso in ambulanza verso la Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, lunedì 12 novembre, un operaio di 19 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro alla vetreria San Marco di Calcinato, nel bresciano. E’ successo intorno alle 11 quando nella sede di via Sibilla l’addetto senegalese è stato colpito da un blocco di vetro che si era staccato da un supporto. Sembra che il giovane si trovasse sotto un macchinario che in qualche modo lo ha protetto dallo schiacciamento che rischiava di essere più grave.

Quindi l’operaio ha avuto solo lievi ripercussioni. Sul posto per i soccorsi sono arrivate l’ambulanza e l’elicottero da Bergamo. Il giovane è stato caricato sulla quattro ruote verso la Poliambulanza di Brescia in codice giallo. L’infortunio è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desenzano del Garda e dei funzionari dell’azienda socio sanitaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.