Brescia, dà fuoco al pc per eliminare documenti

Un 71enne è finito in caserma dove è stato denunciato per incendio aggravato. Voleva disfarsi di alcuni file, ma lo ha fatto bruciando il proprio computer.

Più informazioni su

(red.) Voleva eliminare una serie di documenti dal proprio computer, ma lo ha fatto senza passare dall’informatica e nel modo peggiore. Protagonista in negativo è stato un 71enne che abita in via Martinengo Cesaresco a Brescia, in città, nei giorni precedenti a lunedì 12 novembre. Nel suo garage nel piano interrato ha deciso di dare fuoco al proprio dispositivo versando della benzina.

La situazione gli è poi sfuggita di mano, tanto da danneggiare gli interni del box e anche il pianerottolo al piano superiore. Ma un vicino di casa ha notato il fumo uscire dalla stanza e ha allertato i vigili del fuoco. Gli operatori antincendio hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona, mentre l’anziano è stato portato in caserma dai carabinieri e dove ha incassato una denuncia per incendio aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.