Bagnolo Mella, 20enne centauro cade dalla moto

L'incidente ieri pomeriggio dopo le 14 sulla provinciale 65 verso Ghedi. Il giovane motociclista è stato soccorso in volo e trasportato all'ospedale Civile.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, domenica 11 novembre, la strada provinciale 65 tra Bagnolo Mella e Ghedi, nel bresciano, è stata teatro di un drammatico incidente che ha coinvolto un giovane. E’ accaduto intorno alle 14,15 quando un ragazzo di 20 anni era in sella alla sua moto di grossa cilindrata e percorrendo la via tra le campagne della bassa bresciana. A un certo punto, per motivi da accertare, il centauro di Bagnolo Mella ha perso il controllo della due ruote ed è finito a terra, strisciando per alcune decine di metri a causa dell’alta velocità. Subito gli altri automobilisti di passaggio si sono fermati per prestargli la prima assistenza e allertare i soccorsi al 112, numero unico di emergenza.

Sul posto è arrivata un’ambulanza in supporto all’automedica e con l’elicottero, considerate serie le condizioni del centauro. Il 20enne è stato soccorso sul posto e poi caricato sul velivolo verso l’ospedale Civile di Brescia dove resta ricoverato in prognosi riservata. Sul posto teatro dell’incidente sono accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale con i carabinieri per ricostruire la dinamica intorno a quella due ruote rimasta distesa a terra per un’ora. Sull’asfalto sono state trovate tracce di frenata, segno che il giovane motociclista aveva compreso che c’era qualcosa che non andava.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.