Acquafredda, botto notturno al bancomat Ubi

Intorno alle 2 i malviventi hanno fatto saltare lo sportello di via Repubblica. Svegliati i residenti e centinaia di banconote a terra. 4 episodio nel bresciano.

Più informazioni su

(red.) A distanza di cinque giorni dagli ultimi colpi, gli sportelli bancomat sono tornati nel mirino dei ladri nel bresciano. L’ultimo, ennesimo, episodio si è verificato nella notte, venerdì 9 novembre, ad Acquafredda. E’ accaduto in via Repubblica poche ore prima dell’alba quando i residenti sono stati svegliati da un botto occorso alla filiale dell’Ubi. In realtà, l’ufficio è stato chiuso, ma da circa un mese è ancora attivo il punto di prelievo. Di certo si è verificata un’esplosione che ha fatto saltare il sistema, tanto da far volare anche centinaia di banconote.

Come di consueto, le indagini sono al vaglio dei carabinieri che devono ricostruire come sia avvenuto il colpo, quanto il bottino portato via e per identificare i malviventi. Un aiuto potrebbe arrivare dalla presenza di telecamere sul posto. Si tratta del quarto episodio in nemmeno una settimana dopo quelli di Grumello, Palazzolo e via Fura in città dello scorso fine settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.