Roccafranca, due giovani ciclisti investiti da auto

Ieri dopo le 18 due 17enni stavano per attraversare la buia e trafficata sp 2 quando sono stati travolti e finiti a terra. Entrambi portati al Civile.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 9 novembre, due giovani in bicicletta sono stati investiti da un’auto sulla strada provinciale 2 a Roccafranca, nel bresciano. E’ accaduto dopo le 18 quando i due 17enni, in sella alle due ruote, stavano percorrendo la via e probabilmente stavano cercando di attraversarla per raggiungere l’altra sponda. Tuttavia, c’erano le strisce pedonali poco più avanti, ma loro hanno preferito muoversi subito in una zona che è trafficata e buia.

Così il conducente di una Ford Focus diretta verso Orzinuovi non li avrebbe visti e li ha travolti nei pressi del centro commerciale Rocca Center. Il tentativo immediato di frenata è stato inutile e i due ragazzi di Ludriano sono finiti a terra. Per loro sono scattati i soccorsi, allertati al 112, facendo arrivare l’automedica e due ambulanze da Orzinuovi e Travagliato. Per i due feriti si è reso necessario il trasporto all’ospedale Civile di Brescia e per uno di loro, in codice giallo, le condizioni sono sembrate più preoccupanti. Per ricostruire la dinamica si sono mossi gli agenti della Polizia Locale di Roccafranca con i carabinieri di Rudiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.